Aperto il bando per la Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione”

Aperto il bando per la Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione”

Bando di Concorso per l’ammissione alla Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione” A.A. 2021/2022

 

È indetta la procedura per l’ammissione alla Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione” – attivata con Convenzione stipulata in data 18.01.2021 tra la Direzione Regionale Musei Campania, il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli e la Scuola di Specializzazione Interuniversitaria in Beni Archeologici dell’Università Suor Orsola Benincasa-Università della Campania L. Vanvitelli, nell’ambito del Programma MUSST#2 “Patrimonio culturale e progetti di sviluppo locale” Piano strategico territoriale “APPIA FELIX”.

 

La Summer School è organizzata presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli in modalità mista (sia in remoto che in presenza per quanto riguarda le lezioni, ed unicamente in presenza per i sopralluoghi), a causa delle esigenze dettate dall’emergenza sanitaria in corso.

 

La Summer School potrà essere attivata con un minimo di 10 ed un massimo di 15 iscritti.
È previsto un incremento del 10% del numero programmato (pari ad ulteriori due (2) posti) a favore del personale della Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di questo Ateneo.
Cinque posti saranno riservati a specializzati o specializzandi della scuola di Specializzazione Interuniversitaria in Beni Archeologici dell’Università Suor Orsola Benincasa-Università della Campania L. Vanvitelli.

 

 

Scarica i documenti sul sito del Dipartimento

 

logo_lettere_unicampania