Capua alla BMT con Turìst, itinerari turistici targati Capua il Luogo della Lingua
0 comments
Da domani 18 marzo Capua il Luogo della Lingua festival, grazie alla partnership con Turìst la società specializzata in turismo incoming e nell’organizzazione di tour esperienziali #ingiroperlacampania sarà alla La Borsa Mediterranea del Turismo
Itinerari di visita della città di Capua, targati Capua il Luogo della Lingua festival, con guide turistiche regionali, saranno proposti in fiera da Turìst e attivi a partire dal mese di maggio 2022.
Pacchetti turistici da rivolgere non solo a privati viaggiatori, ma anche alle agenzie di viaggio e ai tour operator per vere e proprie esperienze che sappiano coniugare storia, cultura e sapori.
Capua il luogo della Lingua festival porta con sé Mater Parade e la neonata Capua Smart Tourism la associazione che mette in rete tutti i Bed and Breakfast di Capua, per una promozione condivisa del territorio.
La Borsa Mediterranea del Turismo è la più importante fiera b2b del Mediterraneo appuntamento strategico per gli operatori del settore.
Il programma si sviluppa durante i 3 giorni di manifestazione iniziando con l’inaugurazione che apre i lavori alla presenza delle Istituzioni e di illustri ospiti e giornalisti.
Convention, conferenze, convegni, corsi di formazione, presentazioni di prodotti e novità, fanno della BMT un hub di aggiornamento incontri e confronti.