I Désordre in concerto a Palazzo Lanza per Capua il Luogo della Lingua festival
Anche la musica sarà protagonista nel Capua il Luogo della Lingua festival con due concerti, sempre in collaborazione con Matres di palazzo Lanza.
Venerdì 19 maggio dalle ore 22.00
Désordre in concerto.
Désordre è un trio che tramite la pratica della composizione e dell’improvvisazione esplora le diverse possibilità sonore e materiche del discorso musicale, attraversando svariati linguaggi, filtrati a loro volta dalle singole personalità dei diversi componenti del gruppo, per poi sintetizzarli in un suono unico.
Il trio è composto da Gino Giovannelli al pianoforte, fender rhodes e synth, Umberto Lepore al contrabbasso e Carmine Casciello alla batteria.
E non è un caso che i concerti si tengano a Palazzo Lanza, partner del festival, che da anni ha una lunga tradizione in Musica live e luogo di promozione culturale, oltre che enogastronomica, e che oggi, grazie alle Matres, tre donne imprenditrici che hanno raccolto l’eredità di questo luogo, continui il suo percorso con la ferma intenzione di portare avanti un progetto dove si faccia buona musica, individuando una nicchia di riferimento pronta a provare nuove ricette e piatti diversi, alla quale interessi vivere anche suggestive esperienze musicali e culturali.
Appuntamento dunque venerdì a Capua per affidarsi alla cura e all’ospitalità di Fabiana, Mara e Enza: le MATRES di Palazzo Lanza.
vai al sito
ingresso libero, menù alla carta
per info e prenotazioni tavoli
Matres 3510916261
CAPUA IL LUOGO DELLA LINGUA FESTIVAL
dal 17 al 28 maggio 2023
diciottesima edizione
direzione artistica Giuseppe Bellone
comunicazione Mariamichela Formisano